La mia candidatura

"Partiamo per un nuovo inizio"

Partiamo dalle persone. Partiamo dai fatti.
Partiamo da quello che di buono è stato fatto in Puglia per valorizzarlo ulteriormente. Partiamo da quello che di buono non è stato fatto in Puglia per realizzarlo finalmente.
Partiamo dalle nostre idee, dalle soluzioni.
Dove voglio arrivare? Per formazione, sono convinto del fatto che politicamente e personalmente non ci sia mai un punto di arrivo, un traguardo. Ma ogni situazione è sempre un nuovo punto di partenza.
Oggi l’obiettivo è quello di riportare Monopoli e il sud-est barese in Consiglio Regionale.
E quello sarà un nuovo punto di partenza.

Mobirise

I miei video

Guarda gli spot e le video interviste della mia campagna elettorale sui social e sul canale Youtube. Vi parlo delle nostre idee, delle soluzioni per la Puglia.

I miei social

Una campagna elettorale è sempre un'avventura bellissima. E il racconto del tour elettorale è sempre un racconto di confronto, dialogo e condivisione.

Come si vota?

Risposte e chiarimenti alle domande più frequenti degli elettori circa le Regionali 2020 in Puglia.

Raffaele Fitto

Vai alla pagina ufficiale Facebook del candidato presidente del centrodestra in Puglia.

Noi, squadra!

Il concetto di noi, di squadra è fondamentale in questa candidatura. Per una serie di ragioni: perchè ci credo fortemente, perchè l'obiettivo è quello di costruire una rete di amministratori che possa dialogare e condividere esperienze, perchè il gruppo valorizza l'individuo.

Insieme stiamo lavorando su alcuni temi importanti per noi e per le comunità che rappresentiamo, su alcune richieste che abbiamo avanzato già in fase di candidatura alla lista e al candidato presidente e che sosterremo convintamente anche dopo il 21 settembre. Ci sono alcuni punti su cui non deroghiamo: lo snellimento della burocrazia e la riorganizzazione della macchina amministrativa della Regione Puglia, la valorizzazione di un'economia che abbiamo definito "circolare" perchè in grado di generare ulteriori risorse e ulteriori valori, la tutela e la promozione del paesaggio e del territorio, il sostegno ai giovani e alle eccellenze della nostra terra, la riorganizzazione del sistema sanitario divenuto ancora più importante e fondamentale in tempo di Covid.

Cinque pilastri che sostengono tutta l’attività politica e amministrativa all'interno di questa candidatura. È evidente, peraltro, che ci sono alcuni temi su cui porremo ancora di più la nostra attenzione: l’agricoltura, l’ambiente, la cultura e il turismo sono fondamentali per uno sviluppo più programmato e più a lungo termine della nostra regione.

Perché Monopoli e il sud-est barese ha bisogno di un rappresentante in Consiglio Regionale. E questo non è un punto di arrivo per me, ma un punto di partenza per tutto il territorio.

Il progetto è serio, ambizioso. Dare a tutti gli ottimi amministratori del sud est barese e della Terra di Bari un punto di riferimento, una rete in cui collaborare. Per portarlo avanti servirà ancora studio, preparazione. Sarà necessario documentarsi, come ho sempre fatto finora, imparare ogni giorno. L'esperienza e la conoscenza dei processi amministrativi sono fondamentali.

Stefano

seguici sui social!

guarda i nostri video!

Tra la gente!

Contattaci!

Visita il nostro comitato
in via Capitano Pirrelli
a Monopoli!

LACATENA

Candidato al Consiglio Regionale
della Puglia nella lista di Forza Italia
con Raffaele Fitto presidente

Contattaci!

via Capitano Pirrelli, 22

Monopoli

info@lacatena2020.it

+39 391 138 5710